FINANZIAMENTI


pastedGraphic.png

Finanziamento Facile

AscensoreFacile al fine di risolvere tutte le criticità possibili, compresa quella in cui sia difficile ottenere credito da parte della banca di riferimento del condominio, ha creato una partnership con un gruppo di primordine.

Spesso i mutui non vengono approvati perché non tutti i condomini sono d’accordo nel realizzare l’ascensore. 

Al fine di ovviare a tale problematica abbiamo creato una partnership con la Reale Mutua che mediante la divisione Banca Reale è specializzata nel prestito al condominio

Perché Banca Reale ? 

Perché essendo parte di Reale Group si tratta di una delle compagnie storicamente specializzate nell’assicurare fabbricati e condomini, pertanto il prestito al condominio nasce come naturale genesi delle proprie conoscenze.

Posso ottenere il prestito Banca Reale anche se non sono assicurato con loro? 

Assolutamente si, i tassi applicati sono totalmente identici. In più è un vantaggio in quanto il promoter potrebbe fare una proposta di polizza del fabbricato a condizioni ancora più vantaggiose.

Dove si trova Banca Reale? 

Nello specifico abbiamo creato un rapporto diretto con l’agenzia Reale Mutua di Mondovì che mediante un proprio agente farà la proposta di finanziamento all’Amministratore , qualunque agenzia mandataria Reale Mutua Assicurazione può operare come Banca Reale.