ASSISTENZA
Attualmente tutti i maggiori gruppi offrono programmi di manutenzione programmata a pacchetti crescenti in base al tipo di assistenza che viene scelta.
Una simulazione di assistenza standard offerta dai nostri partner divisa in tre tipologie di manutenzione periodica può essere la seguente:
Pacchetto manutenzione Base
Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di:
• N. 4 visite annue
• Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00
• Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio
• Servizio emergenza 24H
Pacchetto manutenzione medio
Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di:
• N. 4 visite annue
• Interventi su chiamata in normale orario di lavoro
• Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00
• Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio
• Servizio emergenza 24H
Pacchetto manutenzione intermedio
Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di:
• N. 6 visite annue
• Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00
• Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio
• Sevizio emergenza 24H
Pacchetto manutenzione Intensivo
Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di:
• N. 6 visite annue
• Interventi su chiamata in normale orario di lavoro
• Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00
• Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio
• Sevizio emergenza 24h
Pacchetto manutenzione Superiore
Canone di manutenzione impianto ascensore, formula “PLUS” comprensivo di:
• N. 6 visite annue
• Interventi su chiamata in normale orario di lavoro
• Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00
• Estensione della garanzia sui pezzi di ricambio fino ad anni 10 (dieci)
• Sevizio emergenza e assistenza 24h (no manodopera in giorni festivi)
(durata del contratto anni 10, in caso di recessione decade la garanzia per gli anni restanti alla disdetta)