ASSISTENZA


Attualmente tutti i maggiori gruppi offrono programmi di manutenzione programmata a pacchetti crescenti in base al tipo di assistenza che viene scelta.

Una simulazione di assistenza standard offerta dai nostri partner divisa in tre tipologie di manutenzione periodica può essere la seguente:

Pacchetto manutenzione Base


Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di:

  N. 4 visite annue

  Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00

  Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio

  Servizio emergenza 24H

Pacchetto manutenzione medio


Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di: 

  N. 4 visite annue  

  Interventi su chiamata in normale orario di lavoro

  Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00 

  Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio 

  Servizio emergenza 24H 

Pacchetto manutenzione intermedio


Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di: 

  N. 6 visite annue  

  Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00 

  Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio 

  Sevizio emergenza 24H 

Pacchetto manutenzione Intensivo


Canone di manutenzione impianto ascensore, comprensivo di: 

  N. 6 visite annue  

  Interventi su chiamata in normale orario di lavoro

  Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00 

  Sconto 10% da listino sui pezzi di ricambio 

  Sevizio emergenza 24h 

Pacchetto manutenzione Superiore


Canone di manutenzione impianto ascensore, formula “PLUS” comprensivo di: 

  N. 6 visite annue  

  Interventi su chiamata in normale orario di lavoro

  Assicurazione responsabilità civile con massimali di € 1.000.000,00 

  Estensione della garanzia sui pezzi di ricambio fino ad anni 10 (dieci)

  Sevizio emergenza e assistenza 24h (no manodopera in giorni festivi) 

 (durata del contratto anni 10, in caso di recessione decade la garanzia per gli anni restanti alla disdetta)